Stefania Mairano

Laurea in International Business con specializzazione in International Marketing con il massimo dei voti.

Collabora con Fila GmbH, Ferrari SpA, Osram GmbH e KMC GmbH in Germania.

Nel 2004 entra in Diageo Italia SpA, azienda Leader al mondo nel settore beverage. Assume via via diverse responsabilità all’interno dell’Azienda quali Brand Manager Rum, Gin e Whisky per Italia; Brand Manager Sweet Liqueur Europa; Trade Marketing Manager Grande Distribuzione Italia e Grecia.

Durante gli anni accademici 2008/2009 e 2009/20010 ha tenuto docenze di Marketing presso la Università di Firenze nella facoltà Scienze della Formazione

Specialista nel coordinamento di progetti multi-Paese, sa guidare team multifunzionali con forte orientamento al risultato.

Dopo quasi 20 anni in Aziende multinazionali, entra quindi nel mondo della consulenza, mettendo a disposizione una spiccata capacità organizzativa, una attenzione ai risultati nonché una specializzazione al brand managment, al marketing ed alla comunicazione.

Barbara Gilardetti

Laurea in International Business con specializzazione in International Marketing con il massimo dei voti.

Collabora con Fila GmbH, Ferrari SpA, Osram GmbH e KMC GmbH in Germania.

Nel 2004 entra in Diageo Italia SpA, azienda Leader al mondo nel settore beverage. Assume via via diverse responsabilità all’interno dell’Azienda quali Brand Manager Rum, Gin e Whisky per Italia; Brand Manager Sweet Liqueur Europa; Trade Marketing Manager Grande Distribuzione Italia e Grecia.

Durante gli anni accademici 2008/2009 e 2009/20010 ha tenuto docenze di Marketing presso la Università di Firenze nella facoltà Scienze della Formazione

Specialista nel coordinamento di progetti multi-Paese, sa guidare team multifunzionali con forte orientamento al risultato.

Dopo quasi 20 anni in Aziende multinazionali, entra quindi nel mondo della consulenza, mettendo a disposizione una spiccata capacità organizzativa, una attenzione ai risultati nonché una specializzazione al brand managment, al marketing ed alla comunicazione.